Vlahovic viaggia verso Madrid, sponda Atletico. A scriverlo il Corriere dello Sport. Dal sito del quotidiano romano si legge:
“Adesso decide tutto Rocco Commisso, perché l’accordo tra Fiorentina e Atletico Madrid per il passaggio in biancorosso di Dusan Vlahovic sarebbe stato trovato. Condizionale sempre d’obbligo di fronte a una trattativa così complessa che apre scenari del tutto nuovi, ma il fine settimana insieme al lunedì appena trascorsi sembrano aver indirizzato la trattativa finora rimasta soprattutto a livello di interazioni dirette tra il club spagnolo e Darko Ristic, procuratore del centravanti serbo. Mancava il passaggio fondamentale, discriminante e risolvente, quello tra le due società, e adesso resta da capire se a breve si passerà alle certezze nei numeri e nei fatti concreti”.
E l’Inter? “Si è tirata fuori del tutto abbastanza velocemente non appena le cifre ipotizzate per l’acquisto hanno preso a salire verso e oltre i cinquanta milioni”, la ricostruzione.
Le candidature alla sostituzione di Vlahovic alla Fiorentina portano i nomi di Scamacca (il preferito dei viola) e Belotti.