Inter, ecco dove vedere in tv la partita d’esordio col Genoa
Inter, sabato si parte con la prima giornata di campionato. Dove vedere, in tv, la partita dei ragazzi di Simone Inzaghi?
INTER – Inizierà sabato il campionato dei nerazzurri. A San Siro, alle ore 18.30, gli uomini di Simone Inzaghi ospiteranno il Genoa. Una sfida già importante per testare i riflessi di una squadra rinnovata, col tricolore sul petto, ma che ha dovuto rinunciare ad Hakimi e Lukaku nel corso del calciomercato estivo.
In prima linea, però, ci sarà già Dzeko, volto nuovo per l'attacco, che ha già ben impattato sulla realtà nerazzurra. E atteso è pure l'esordio di Dumfries, ultimo arrivo in casa Inter, destinato a far dimenticare Hakimi. Mancherà, invece, lo squalificato Lautaro Martinez.
Dove vedere l'incontro? Il match fra Inter e Genoa, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 21-22, sarà trasmesso unicamente da Dazn non rientrando nelle tre partite di giornata (Empoli-Lazio, Bologna-Salernitana e Sampdoria-Milan) che, invece, saranno trasmesse in contemporanea anche da Sky.
Oltre a Dazn, la sfida fra nerazzurri e liguri, sarà trasmessa anche su Tim Vision.