Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato alcune significative dichiarazioni nel corso del suo intervento alla rassegna biellese “Campioni sotto le stelle”. La bandiera nerazzurra ha parlato del futuro e delle ambizioni del club, per poi commentare il lavoro di Simone Inzaghi, la cessione di Lukaku e il conseguente arrivo di Edin Dzeko. Ecco di seguito le sue parole riportate da Sport Mediaset:
“Io non posso mentire ai tifosi dell’Inter. Forse altri sì, ma io no: sarà una stagione difficile e complicata. Questo va detto per essere corretti nei confronti di tutti, ma va detto anche che saremo competitivi: Inzaghi sta lavorando bene. Io non parlo molto, e il mio silenzio credo dica tanto: serve a proteggere l’Inter, a concentrarci sulle questioni di campo.
Mi è dispiaciuto per l’addio di Lukaku, ci ha dato tanto. Lui e Dzeko sono diversi, però sicuramente Edin è un acquisto importante. Ma una cosa ai tifosi la dico: noi, ancora una volta, per la maglia nerazzurra daremo tutto. Conte? Quando è diventato il nostro allenatore non avevo alcun pregiudizio, l’ho visto lavorare e ho capito immediatamente che il suo unico obiettivo è il bene della squadra che allena. Ha tantissimi meriti nella vittoria dello scudetto, è stato decisivo”