Inter, Sconcerti: “Calha può far meglio di Eriksen. Lautaro? 20-25 gol”
Inter, il pensiero di Mario Sconcerti. Da Calhanoglu a Lautaro Martinez: il giornalista descrive le nuove possibilità nerazzurre
INTER – Inizia oggi il campionato. A San Siro, contro il Genoa, i campioni d'Italia in carica avranno l'onere e l'onore di iniziare la difficile difesa del proprio titolo. A guidare i nerazzurri non ci sarà più Conte, ma Simone Inzaghi. E, anche in attacco, cambieranno le responsabilità. Lukaku, infatti, è passato al Chelsea; così sarà Lautaro Martinez la nuova stella massima.
Ne è convinto Mario Sconcerti. Il noto giornalista ha commentato a Tmw Radio le ambizioni del club della famiglia Zhang.
“La stampa milanese si è fatta in quattro per ridurre al minimo un disagio eccezionale di un momento storico. L'ambiente ha reagito anche bene rispetto a quello che ci si aspettava. Gli manca un attaccante, bisognerà vedere con quali caratteristiche. Ma l'Inter è una squadra, sicuramente Calhanoglu gli darà anche di più di Eriksen. L'uomo in più quest'anno deve essere Lautaro, con 22-25 gol a cui può puntare. Dipenderà Inzaghi quanto riuscirà ad essere credibile con la squadra”.