Home » Inter, contro il Verona rebus attacco. Due soluzioni possibili

Inter, contro il Verona rebus attacco. Due soluzioni possibili

Inter, archiviata la prima di campionato, con un netto e sonoro 4 a 0 ai danni del Genoa, la testa di Inzaghi è già  a venerdì

Inter, archiviata la prima di campionato, con un netto e sonoro 4 a 0 ai danni del Genoa, la testa di Inzaghi è già a venerdì. I nerazzurri infatti saranno ospiti del Verona, per la prima trasferta della stagione. Per il nuovo tecnico si ripropone la solita questione relativa all'attacco. Il reparto infatti sarà ancora orfano di Sanchez, che dovrebbe restare fuori, secondo le stime di Tuttosport, almeno fino a tutto il mese di settembre.

Per questa ragione in casa Inter si stanno facendo valutazioni circa l'opportunità di proseguire o meno con il cileno. resta infatti in piedi l'ipotesi della rescissione contrattuale. Tuttavia ci sarà il rientro di Lautaro Martinez, assente sabato a causa di una squalifica risalente allo scorso campionato. Tuttavia l'argentino è alle prese anche con un risentimento muscolare, che sembra però essere superato.

E allora ecco che Inzaghi si trova tra due alternative. la prima prevede di rischiare Lautaro, e schierarlo al fianco di Dzeko. La seconda invece consiste in una riproposizione di quanto visto con il genoa. Il bosniaco unica punta e Sensi avanzato alle sue spalle.