Inter, Sconcerti: “Dei nerazzurri la partita migliore. Si sono divertiti tutti”
Inter, il pensiero di Mario Sconcerti. Il giornalista ha applaudito la prova dei nerazzurri di Inzaghi, parlando pure degli affanni delle altre squadre
Inter, solo applausi per la prova contro il Genoa. La formazione di Simone Inzaghi ha vinto e convinto contro i grifoni. Il giornalista Mario Sconcerti, a Tmw Radio, ha analizzato:
“La partita migliore che ho visto è stata quella dell'Inter. Un'Inter leggera, altrettanto leggero anche il Genoa. Un'Inter che è andata via di gioco semplicemente giocando bene a calcio. Ho visto una buona Inter sia nei singoli che nei reparti. Hanno giocato tutti divertendosi”.
Sconcerti ha parlato anche delle altre squadre… “La Juventus? È stata una partita decisa dal portiere. Non si può giudicare la partita senza il peso dei due errori. Per la Juve farsi recuperare due gol non è usuale. Allegri ha cambiato molto capendo che la squadra andava in difficoltà e l'ha cambiata troppo pensando forse che era la sua vecchia squadra. Ma non è così. I cambi sono stati sbagliati, ha complicato la partita. C'è stato un disagio di fondo. Il caso Ronaldo è devastante per una squadra perché Ronaldo in campo è una cosa fuori è un altra cosa. La Roma? Non ho visto la mano di Mourinho”.