Mercato Inter, un attaccante sta scalando le gerarchie
L’Inter è alla ricerca di una punta per completare il reparto avanzato. C’è un nome in cima alla lista dei desideri ed un altro che sta scalando posizioni
Dalla redazione di Sky Sport arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro e, nello specifico, la situazione inerente all'attaccante che la dirigenza di viale della Liberazione deve acquistare da qui alla fine del mercato per dare più alternative a Simone Inzaghi.
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato dell'emittente, ha tracciato un borsino della situazione, mettendo in luce il budget massimo che l'Inter può spendere, ovvero 30 milioni. Ecco che, per questo, il nome numero uno resta quello dell'attaccante della Lazio, Joaquin Correa, che dopo l'infortunio di Thuram ha preso la vetta delle preferenze.
Ma c'è un altro nome che sta scalando le gerarchie ed è quello dell'attaccante del Torino, Andrea Belotti. Il giocatore ha il contratto in scadenza nella prossima stagione e sarebbe molto intrigato dalla possibilità di cercare un'altra avventura. Se non dovessero andare in porto nessuna delle due trattative sopra menzionate, ecco che un altro nome è pronto a prendere piede. Si tratta di Gianluca Scamacca del Sassuolo, che tanto piace ai dirigenti.