(GDS) Inter, vertice di mercato nel pomeriggio: l’attaccante è ad un passo
Inter, stando alla Gazzetta dello Sport, nel corso del pomeriggio di oggi ci sarebbe stato un vertice di mercato tra i nerazzurri e Lucci
Inter, stando alla Gazzetta dello Sport, nel corso del pomeriggio di oggi ci sarebbe stato un vertice di mercato tra i nerazzurri e Lucci, agente di Correa. L'argentino è il nome in cima alla lista per rinforzare il reparto offensivo dopo l'addio di Lukaku. Inzaghi vorrebbe fortemente ricongiungersi al giocatore che ha avuto per tre anni alla Lazio.
Tuttavia le alte pretese di Lotito hanno fatto si che la dirigenza nerazzurra si guardasse intorno, ed in particolare mettesse nel mirino Belotti. Ebbene oggi le parti si sarebbero sensibilmente avvicinate. La nuova richiesta infatti sarebbe di 31 milioni di euro, cifra molto vicina all'offerta dell'Inter.
“Joaquin Correa si avvicina all’Inter. A rendere possibile la chiusura della trattativa con la Lazio è lo sconto della società di Claudio Lotito, che ha deciso di abbassare le sue pretese fino a 31 milioni. Nel pomeriggio c'è stato un vertice telefonico tra Marotta, Ausilio e il procuratore dell'attaccante argentino Alessandro Lucci. Ora si attende la risposta dell'Inter.” Questo quanto riportato pochi minuti fa dalla rosea.