Giornata importante per il mercato dell'Inter, quest'oggi, con la definizione della trattativa che porterà l'attaccante argentino della Lazio, Joaquin Correa, a vestire la maglia nerazzurra. Ma la società di viale della Liberazione, potrebbe non fermarsi qui, e rilanciare con un altro attaccante con un nome che è stato messo in cima alla lista.
Intanto, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha parlato del mercato nerazzurro: “Venerdì scorso è stata la giornata fondamentale per Correa con l’incontro a sorpresa tra Inter e Lazio. Oggi l’ottimismo è cresciuto fino a trovare l’accordo grazie ai contatti tenuti dall’intermediario Alessandro Lucci. Mancano solo gli ultimi dettagli da completare in nottata. Il giocatore potrebbe arrivare a Milano domani sera o giovedì, questo è da decidere. La Lazio ha azzerato tutti i bonus che avrebbe preso dall’Everton”.
Pedullà ha aggiunto: “L’Inter ha liberato Andrea Pinamonti, che domani farà le visite mediche con l’Empoli che pagherà il 50% dell’ingaggio. Il giovane attaccante ha aspettato fino all’ultimo perché voleva un’asticella più alta come il Cagliari che però non è riuscito a cedere Giovanni Simeone. Satriano andrà al Crotone. Lascio una piccola porta aperta per Scamacca in uscita da Sassuolo, su di lui anche diverse squadre di provincia. L’Inter non vuole scaricare Alexis Sanchez nonostante l’alto ingaggio”.