Verona Inter, Inzaghi recupera due uomini. Rebus in attacco
Verona Inter, stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport Simone Inzaghi avrà a disposizione 2 uomini assenti contro il Genoa
Verona Inter, stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport Simone Inzaghi avrà a disposizione, nella prima trasferta della stagione, 2 uomini assenti contro il Genoa. Il primo è Roberto Gagliardini, che si è infortunato nel corso dell'amichevole estiva contro il Crotone. Il centrocampista sarà di nuovo arruolabile, e fornirà al tecnico un'importante alternativa sulla mediana.
Poi c'è Lautaro Martinez, alle prese con un fastidio muscolare. la sua presenza fino a ieri appariva in dubbio, ma stando agli aggiornamenti odierni del quotidiano romano nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incremento dei carichi di lavoro e delle tempistiche di lavoro con i compagni. L'argentino va verso la convocazione, poi bisognerà capire se verrà rischiato o meno.
In un caso sarà pronto a fare coppia con Dzeko, altrimenti sarà dato ancora spazio a Stefano Sensi. Difficile immaginare infatti che sia arruolabile Correa, qualora tra oggi e domani l'affare dovesse essere definito e si arrivasse all'ufficialità.