Mercato Inter: il nome di Gianluca Scamacca, attaccante di 22 anni del Sassuolo, è stato più volte accostato ai nerazzurri. In particolare le voci si sono inseguite nelle ultime ore. Motivo? Il suo agente è Alessandro Lucci, lo stesso di Joaquin Correa appena arrivato ad Appiano Gentile. Invece, questa mattina (giovedì 24 agosto, ndr), c'è stato un clamoroso colpo di scena.
“Cambio di rotta per il Verona: il nuovo obiettivo è il Cholito Simeone. Dopo giorni di pressing su Scamacca, il club veneto – conferma il giornalista Gianluca Di Marzio tramite il suo sito internet – ha deciso di puntare forte sull'attaccante del Cagliari”. E ora cosa potrebbe succedere? “Una mossa che può portare a delle conseguenza a incastro, come quella che sullo stesso Scamacca ci vada proprio il Cagliari” prosegue l'esperto di calciomercato di Sky Sport tramite il suo portale web.
Quindi? Pare che un altro nome accostato recentemente all'Inter, sia destinato ad andare altrove. La società nerazzurra, a quanto confermato anche nelle ultime ore, si sta comunque ancora muovendo per un'altra possibile entrata. Molto, com'è stato sottolineato dalle fonti di InterDipendenza, è però legato al futuro di Alexis Sanchez. Se il cileno saluterà Appiano Gentile, si potrebbe infatti aprire un inaspettato 'scenario' dove andare a pescare un nuovo rinforzo per Simone Inzaghi.