Mercato Inter: nelle prossime ore in arrivo altre 4 cessioni
La società lavora sugli ‘esuberi’ dell’attuale rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ancora incerta invece la strada di un’eventuale innesto
Mercato Inter: la società è al lavoro, in questi ultimi tre giorni di trattative, per chiudere le cessioni di quattro elementi considerati 'in esubero' dall'attuale rosa di Simone Inzaghi.
Tuttosport in edicola oggi, domenica 29 agosto, fa il punto della situazione. “Lazaro fra Benfica e Borussia Dortmund; Augoume e Salcedo verso il Brest in prestito; Colido in cerca di sistemazione”. Il quotidiano torinese sottolinea come i dirigenti siano al lavoro anche per capire se “ci sarà qualche opportunità che permetta di completare la rosa”. Federico Masini, nel suo articolo, fa il nome di Nandez. La situazione del centrocampista del Cagliari è molto chiara e l'abbiamo riportata qui: il giocatore spinge ancora per trasferirsi all'Inter. Ma non potrà tornare nel mirino se prima non uscirà almeno un centrocampista dall'organico. Tant'è vero che, oggi, Tuttosport sottolinea come l'operazione sia “quasi impossibile”.
E per quanto riguarda una possibile nuova punta?
Il quotidiano sportivo spiega che anche questa strada è quasi impossibile facendo riferimento ai nomi di Gianluca Scamacca e Keita Balde. Però dopo la vittoria in rimonta contro il Verona, come vi abbiamo riportato in esclusiva ieri (sabato), c'è stato un vertice fra Simone Inzaghi e i dirigenti. Nomi ne sono stati fatti, in particolare uno. Quale? Quello di Borja Mayoral, terzo nelle gerarchie di José Mourinho dopo Abraham e Shomurodov. Lo spagnolo potrebbe cambiare aria, ma l’affare appare complicato. Motivo? Una questione di tempo – il calciomercato chiuderà i battenti martedì – e perché bisognerà trattare con due interlocutori. Prima con la Roma e poi con il Real Madrid, che detiene il cartellino dell’attaccante. Al momento Marotta, assicurano le fonti di InterDipendenza, ha raccolto informazioni sull'attaccante. Ci sarà il colpo dell’ultimo minuto? Non resta che attendere…