Arturo Vidal, che fino a qualche settimana fa sembrava in uscita dall’Inter, si è rivelato la vera e propria armai in più del centrocampo di Simone Inzaghi. Il classe ‘87 è ha realizzato un gol e un assist nella prima giornata di campionato contro il Genoa e fatto vedere ottime cose anche nel match in trasferta contro l’Hellas Verona.
Il centrocampista, dopo aver ottenuto il via libera dai nerazzurri, ha raggiunto il ritiro della nazionale cilena in vista delle prossime tre partite contro Brasile, Ecuador e Colombia valide per la qualificazione ai prossimi mondiali che si terranno in Qatar ed ha rilasciato un’intervista ai microfoni di La Tercera. Ecco riportate le sue parole da calciomercato.com:
“Arrivo con tanta voglia, spero che saranno tre belle partite per noi e spero di ottenere il massimo dei punti. Spero che siano nove, sarà difficile, speriamo di essere all'altezza del compito, che la fortuna ci accompagni. Con l'Inter? Non abbiamo mai avuto problemi. Ecco perché sono qui, spero di giocare al meglio. Non ho parlato con nessun compagno, solo con Alexis lì. Era un po' triste, ma sta per recuperare e questo è l'importante. Spero che tutti possano venire, ma oltre a questo non posso dire niente. Ogni paese ha le sue regole. L'importante è che tutti i giocatori cerchino di venire qui”.