Mercato Inter – Cessione a titolo definitivo del giovane attaccante
L’Inter ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del classe 2001 Vergani alla Salernitana: contratto depositato
In queste ultime ore di mercato l’Inter è al lavoro esclusivamente sul fronte uscite. L’obiettivo è quello di sfoltire la rosa e piazzare gli ultimi esuberi rimasti. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità delle cessioni di Lucien Agoumè al Brest (prestito secco) e di Valentino Lazaro al Benfica (prestito biennale con obbligo di riscatto), ma intanto i nerazzurri hanno annunciato un’altra cessione a titolo definitivo.
Si tratta di quella di Edoardo Vergani, attaccante classe 2001. Il giovane centravanti è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Vergani ha già svolto le visite mediche e firmato un contratto triennale fino al 2023 con il club campano. Come riportato da Sky Sport, il club granata lo avrebbe acquistato a titolo gratuito, con la società nerazzurra che manterrà il 30% sulla futura eventuale rivendita.
Lo scorso anno ha indossato la maglia della Primavera del Bologna, collezionando 22 presenze e mettendo a segno 6 gol. Con i felsinei ha collezionato anche una presenza in Serie A.