ID – Inter, Biasin: “Champions? Il piano per gli ottavi e chi può dar fastidio”

INTER Fabrizio Biasin, ospite questo pomeriggio del canale Twitch della nostra redazione, ha parlato della Champions League e delle ambizioni nerazzurre. L'obiettivo degli ottavi di finale per la squadra nerazzurra, e dunque il superamento della fase a gironi rispetto a quanto accaduto nelle passate stagioni, è confermato dagli auspici del giornalista. Anche se la prima partita sarà già contro il Real Madrid.

“L'Inter deve giocare prima contro il Verona di Zaccagni e la Sampdoria di Caputo. Il Real non avrà Mbappè ma l'Inter ha un allenatore che lo scorso anno si è qualificato ai quarti. Quindi, l'obiettivo già annunciato dal tecnico in conferenza di presentazione è approdare agli ottavi di finale, almeno. Gli spagnoli sono i favoriti ma anche De Zerbi può dar fastidio”.

Questo il piano europeo per Biasin  “I nerazzurri si giocheranno la qualificazione contro lo Shakhtar. Contro l'altra squadra deve fare sei punti. Le partite possono iniziare bene o male ma conta l'atteggiamento. Sono tutti sul pezzo, consapevoli di avere lo scudetto cucito sul petto”.