Il Giornale: retroscena su Dzeko. All’Inter grazie a… CR7
La Vecchia Signora riteneva che CR7 sarebbe rimasto e Allegri lavorava per farne il centravanti della propria squadra. Poi l’Inter…
Cristiano Ronaldo ha tagliato la strada verso la Juventus ad Edin Dzeko. A riportare il retroscena è Il Giornale, che spiega come i bianconeri, proprio nell'ottica di una cessione del portoghese, avessero a inizio estate sostanzialmente bloccato il centravanti, ancora alla Roma. Poi, a fine luglio, la chiamata all'agente del bosniaco: “Mi spiace, non se ne fa nulla. Siete liberi”.
Arrivati a quel punto, infatti, la Vecchia Signora riteneva che CR7 sarebbe rimasto e anzi Allegri lavorava per farne il centravanti della propria squadra. Di lì a poco, Dzeko si sarebbe legato all'Inter, dopo la cessione di Lukaku, mentre Ronaldo avrebbe come noto lasciato la Juve solo a fine sessione, quando i bianconeri si sono potuti muovere solo in ritardo sul mercato e si sono consolati con Kean.
Dzeko, si sa, è stato vicino all'Inter e alla Juventus in passato. Alla fine è approdato in nerazzurro, con Correa, per raccogliere l'eredità di Lukaku. Ai posteri l'ardua sentenza.