Mercato, nuova avventura in Serie A per Ribery: accordo a un passo
Ribery è pronto ad iniziare una nuova esperienza in Serie A dopo i due anni trascorsi alla Fiorentina. Il suo futuro potrebbe essere alla Salernitana
Franck Ribery è pronto ad iniziare una nuova esperienza in Serie A dopo i due anni trascorsi alla Fiorentina. Il francese, attualmente svincolato, ha ricevuto diverse proposte in queste settimane ma il suo futuro sembrerebbe già deciso.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’attaccante potrebbe diventare nelle prossime ore un nuovo giocatore della Salernitana. Il club campano, neopromosso in Serie A, sarebbe alla ricerca di rinforzi di esperienza per la salvezza e avrebbe deciso di puntare sul 38enne francese.
Claudio Lotito avrebbe messo sul piatto un contratto annuale da 1,5 milioni più bonus e sarebbe in attesa di una risposta del giocatore. Stando alle ultime indiscrezioni, Ribery sembrerebbe orientato ad accettare l’offerta granata, attualmente la migliore rispetto alle altre ricevute. Il classe 1983 avrebbe ricevuto anche un’offerta dall’Hellas Verona, che non sembrerebbe intenzionata a rilanciare e la pista turca del Karagmuruk sembrerebbe ormai essere sfumata. Ribery è sempre più vicino alla Salernitana, l’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.