Ultim’ora – Pelè operato per un tumore al colon destro
O Rey, campione brasiliano, è stato operato e ci ha tenuto a lanciare un messaggio per far sapere le sue condizioni di salute
Notizia che ha colpito molto il mondo del calcio e che riguarda O Rey Pelè. Il fuoriclasse brasiliano è stato operato, come ha riportato lui stesso sul suo profilo Instagram, per un tumore al colon. L'ex giocatore del Santos è stato operato sabato 4 settembre, dopo che martedì gli era stata diagnosticata una lesione al colon.
Lo stesso Pelè ci ha tenuto a rilasciare un messaggio: “Ringrazio Dio per sentirmi molto bene e per aver permesso al dottor Fabio e al dottor Miguel di prendersi cura della mia salute. Sabato scorso sono stato operato per rimuovere una lesione sospetta al colon destro. Il tumore è stato identificato durante i test di cui ho parlato la scorsa settimana“.
O Rey poi ha aggiunto: “Fortunatamente, sono abituato ad esultare per grandi vittorie insieme a voi. Affronterò questa grande partita col sorriso sulle mie labbra, molto ottimismo e gioia di vivere, circondato dall'amore della mia famiglia e amici”. Un messaggio che arrivo dopo tante notizie contrastanti sul suo conto tanto da paventare un possibile svenimento.