Sampdoria-Inter: altra tegola su D’Aversa. Le ultime su Ekdal
La Sampdoria potrebbe non avere Ekdal per il match contro l’Inter. Il centrocampista ha lasciato il ritiro della Svezia per infortunio
SAMPDORIA INTER – I padroni di casa potrebbero non avere a disposizione Albin Ekdal.
Il centrocampista svedese ha avuto un problema fisico durante la gara disputata contro la Spagna e lascerà il ritiro della Svezia.
“Lo staff medico ha deciso – come riportato dal responsabile stampa della Nazionale, Jakob Kakembo Andersson, in un comunicato, insieme ad Albin che il giocatore lascerà la squadra perché non è abbastanza avanti nella sua riabilitazione per poter partecipare alla partita contro la Grecia”.
Piove sul bagnato per Roberto D'Aversa che, come spiegato nel nostro articolo, non dovrebbe avere a disposizione neanche Murru e Berezinski. Damsgaard, invece, è in forse perché non è apparso in ottime condizioni durante gli allenamenti sostenuti con la Danimarca.
Centrocampo, dunque, da inventare per il tecnico dei liguri che, a questo punto, dovrebbero puntare tutto sul norvegese Thorsby.
Defezioni in attacco anche per l'Inter. Simone Inzaghi, ne abbiamo parlato qui, sarà costretto al 3-5-1-1 con Sensi alle spalle di Edin Dzeko perché i sudamericani rientreranno soltanto venerdi 10 settembre. Per questo motivo sia Lautaro Martinez che Joaquin Correa dovrebbero partire dalla panchina.
Gli ospiti sono chiamati terza vittoria di fila dopo i successi contro Genoa e Verona per mantere saldo il primato. I padroni di casa, invece, vengono dalla sconfitta rimediata contro il MIlan e dal pareggio, a reti inviolate, contro il Sassuolo.