Serie A, le partite di oggi (e dove vederle). Inizia l’Inter, poi Milan e Mou
Domenica di calcio. La Serie A, dopo i tre anticipi di ieri, mette in scena altre sei gare. E’ la terza giornata del torneo e si preannuncia scoppiettante
Serie A, dopo i tre anticipi di ieri, oggi altra scorpacciata di gare, in attesa del monday night di domani. La terza giornata si è aperta con risultati scoppiettanti e a sorpresa. Come non considerare così, del resto, la vittoria della Fiorentina di Italiano sull'Atalanta di Gasperini? Vlahovic ha trascinato con una doppietta (interamente sviluppata su rigore) i viola. E a nulla è valsa la rete (sempre dal dischetto) di Duvan Zapata.
Bene il Napoli che ha battuto una Juventus sempre più in crisi. Lo scherzetto di Spalletti, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio dei bianconeri a firma Morata, ha visto protagonisti e in rete Politano (un altro ex nerazzurro) e Koulibaly. Nella prima gara pomeridiana di ieri, invece, il Venezia ha battuto l'Empoli 2-1, trascinato dalle reti degli attaccanti Henry e Okereke.
Oggi si parte con la sfida di Marassi delle 12.30 fra Sampdoria e Inter (clicca qui per le info su come seguire la partita). Alle 18 il big match fra Milan e Lazio. Chiude la domenica la Roma di Mou, che ospita in casa il Sassuolo.
Ieri
EMPOLI – VENEZIA 1-2
NAPOLI – JUVENTUS 2-1
ATALANTA – FIORENTINA 1-2
Oggi
ore 12.30, SAMPDORIA – INTER, DAZN/SKY
ore 15, CAGLIARI – GENOA, DAZN
ore 15, SPEZIA – UDINESE, DAZN
ore 15, TORINO – SALERNITANA, DAZN
ore 18, MILAN – LAZIO, DAZN
ore 20.45, ROMA – SASSUOLO, DAZN
Lunedì 13 settembre
ore 20.45, BOLOGNA – HELLAS VERONA, DAZN/SKY