Inter, Zhang torna a parlare! Il suo messaggio alla squadra
Steven Zhang ha riunito telematicamente la squadra in vista del delicato match in programma domani 15 settembre con il Real Madrid
Inter: Steven Zhang ha inviato un messaggio alla squadra che si è riunita, stamattina 14 settembre, al Suning Training Center.
L'incoraggiamento è volto soprattutto alla gara di domani contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Qui troverete i dettagli del match.L'obiettio di questa stagione in Europa è quello di superare almeno i gironi di Champions League dopo più 10 anni di assenza agli ottavi di finale.
Il messaggio postato sul sito ufficiale della squadra:
” APPIANO GENTILE – Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League.
Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario.
Infine, il Presidente ha voluto dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori che da quest’anno si sono uniti al gruppo Campione d’Italia, ribadendo le responsabilità e i valori che chi indossa la maglia nerazzurra deve sempre rappresentare, nel rispetto del blasone del Club e dei milioni di suoi sostenitori in tutto il mondo”.