Inter, Dzeko o Correa? Scelta fatta. Dumfries fuori! Vidal un’idea, ma…

L'Inter sfiderà questa sera il Real Madrid (leggi qui come seguire la gara su InterDipendenza.Net). Una sfida affascinante, da vivere tutta d'un fiato, provando a superare l'ostacolo e costruire una nuova pagina indelebile della storia nerazzurra. Attesa, emozione, voglia di misurarsi e superarsi, accompagnano le ore di vigilia dei ragazzi di Inzaghi. Intanto, La Gazzetta dello Sport ipotizza le scelte di formazione.

Da Handanovic a Lautaro, passando per De Vrij e Brozovic, non cambierà – ovviamente – l'asse portante della squadra. In attacco, stando al quotidiano, ci sarà Edin Dzeko e non Correa. Il bosniaco, del resto, è l'uomo con più presenze internazionali, e il suo carisma servirà eccome questa sera.

Buone notizie anche sul fronte Bastoni. Il difensore sarà titolare se non ci saranno ulteriori intoppi. E anche sulla fascia destra, la scelta è compiuta. Sarà ancora rimandato, infatti, l'esordio dal primo minuto di Denzel Dumfries. L'olandese (leggi qui l'approfondimento sull'ex Psv) partirà ancora dalla panchina, viceversa titolare sarà Darmian.

Nessuna chance per Arturo Vidal: sarà ancora Calhanoglu il titolare. Nonostante l'insidia rappresentata dal cileno, il turco – spiega il quotidiano – ha respinto il tentativo di sorpasso, e sarà regolarmente a centrocampo. Nelle scorse ore era balenata l'idea dell'ex Juve che, ora, sembra destinata ad esser riposta nel cassetto.