Inter, Dazn o Sky? Dove vedere in tv la partita contro il Bologna
Sabato torna in campo l’Inter per la quarta giornata di campionato. Avversario il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. Ecco come vedere la gara in tv
Inter, dopo la sfida di Champions contro il Real Madrid, torna il campionato. La gara a San Siro contro il Bologna (fischio d'inizio alle ore 18) sarà una delle tre partite del sabato, in un turno – il quarto di campionato – che si aprirà già domani (venerdì 17 settembre, ndr) con il primo anticipo fra Sassuolo e Torino.
I nerazzurri, reduci dal pareggio di Marassi contro la Sampdoria, e appunto dalla sconfitta in extremis contro le merengues di Ancelotti (leggi l'analisi, clicca qui), sono chiamati a ritrovare i tre punti. Un appuntamento da non fallire, e da portare a casa con personalità e giocate d'alta scuola. La sfida contro il Bologna (allenato dall'ex, Sinisa Mihajlovic) sarà trasmessa in diretta, e in esclusiva, su Dazn.
Viceversa, Salernitana-Atalanta (sabato, ore 20.45), Empoli-Sampdoria (domenica, ore 12.30) e Udinese-Napoli (lunedì, ore 20.45), saranno le tre partite di giornata trasmesse in contemporanea da Sky e Dazn. La giornata sarà spalmata in quattro giorni, non mancherà insomma la consueta scorpacciata di calcio.
Il programma completo della quarta giornata, con le relative dirette:
Venerdì
ore 20.45, Sassuolo-Torino, DAZN
Sabato
ore 15, Genoa-Fiorentina, DAZN
ore 18, Inter-Bologna, DAZN
ore 20.45, Salernitana-Atalanta, DAZN/Sky
Domenica
ore 12.30, Empoli-Sampdoria, DAZN/Sky
ore 15, Venezia-Spezia, DAZN
ore 18, Hellas Verona-Roma, DAZN
ore 18, Lazio-Cagliari, DAZN
ore 20.45, Juventus-Milan, DAZN
Lunedi
ore 20.45, Udinese-Napoli, DAZN/Sky