Inter-Bologna: il Toro suona la carica. E parla anche del suo rinnovo

Inter Bologna: Lautaro Martinez, prima del fischio iniziale, ha parlato ai microfoni di Dazn.

L'argentino giocherà in coppia con il connazionale Joquin Correa mentre Edin Dzeko sarà in panchina.

“Correa? Abbiamo fatto un paio di partite e ci conosciamo. Oggi dobbiamo entrare in campo e fare meglio. Dobbiamo essere tranquilli. Tanti tiri pochi gol? Dobbiamo essere più concentrati sotto porta”.

Il numero 10 ha commentato poi il tema sul prolungamento contrattuale che, come confermato da Marotta, potete legger qui, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

“Sono tranquillo e dal primo giorno mi sono messo a disposizione. Cerco di dare il massimo e una mano e sono qui per vincere”.

Ha concluso il classe 1997 che, dunque, dovrebbe prolungare la sua avventura con l'Inter fino al 2025 e percepire circa 6 milioni di euro. La società nerazzurra, inoltre, starebbe lavorando anche al rinnovo di altri calciatori molto rappresentativi. Si tratta di Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Il croato ha fatto intendere di voler continuare alla Pinetina e, nei giorni precedenti, i suoi legali avrebbero già incontrato i dirigenti milanesi per concordare le cifre per il rinnovo.

L'ex Dinamo andrà in scadenza nel 2022 ma dovrebbe esserci a breve la fumata bianca e soprattutto un adeguamento del salario. Dovrebbe guadagnare tra i 5 e i 6 milioni di euro.