Mercato Inter, voce incredibile: pronti 30 milioni per un big della A

Mercato Inter: la società nerazzurra sarebbe pronta al colpaccio per la corsia mancina.

Si tratta di Robin Gosens, richiesto inizialmente da Antonio Conte e molto stimato anche dalla Juventus di Andrea Agnelli, che non è mai uscito dai radar dei dirigenti milanesi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'operazione potrebbe entrare nel vivo se venissero messi sul piatto circa 30 milioni di euro.

La cifra farebbe vacillare l'Atalanta che ha provato a blindare il tedesco attivando la clausola per allungargli il contratto fino al 2024

Il classe 1994, autore della prima rete contro il Sassuolo,  sarebbe il rinforzo ideale per la corsia mancina perché il titolare attuale, Ivan Perisic, non dovrebbe rinnovare il contratto che lo lega all'Inter fino al 2022. L'oneroso ingaggio da circa 5 milioni di euro percepiti dal croato  avrebbero indotto Marotta ed Ausilio a puntare su altri profili.

Nelle idee dei dirigenti nerazzurri, potete leggere i dettagli in questo articolo, ci sarebbe anche Filip Kostic. Il serbo, molto vicino alla Lazio durante la scorsa estate  avrebbe una valutazione di circa 15-20 milioni di euro e sarebbe stato trattato dall'Inter quando Achraf Hakimi stava definendo il suo trasferimento al Paris Saint Germain. Dovrebbe essere invece confermato Federico Dimarco dopo l'ottimo inizio stagione evidenziato con Simone Inzaghi. Qui leggerete anche parole del terzino italiano.