Home » Inter Women, rinviata per Covid-19 la sfida contro la Roma

Inter Women, rinviata per Covid-19 la sfida contro la Roma

Il Covid ferma l’Inter Femminile. Rinviata la partita contro la Roma in programma domenica 26 settembre per alto numero di positivi

INTER WOMEN– E' stata rinviata la partita in programma domenica 26 settembre contro la Roma per Covid. Come riporta la Gazzetta dello Sport, a far scattare l'allarme è stato il numero che riguarda più di un soggetto positivo in rosa. Ancora non sono noti, però, i nomi delle giocatrici coinvolte.

La partita contro la squadra giallorossa è stata dunque rinviata  ma non è stata ancora definita la data sul possibile recupero.

Il club nerazzurro ha ufficializzato la notizia mediante questo comunicato:

“FC Internazionale Milano comunica che, a causa di alcune positività riscontrate all’interno del gruppo squadra, l’attività sportiva della Prima Squadra Femminile è stata sospesa e la gara in programma domenica contro la Roma è rinviata a data da destinarsi, come comunicato dalla Divisione Calcio Femminile”.

Le ragazze di Rita Guarino sono a quota 9 punti e condividono la classifica con Juventus, Milan, Sassuolo e Roma. La partita di domenica sarebbe stata molto importante proprio per la classifica perché avrebbe permesso a una delle due formazioni di allungare e di vincere uno scontro diretto. Contro l'Empoli era invece maturare la vittoria con un netto 1-4 in trasferta siglato dalle reti di Pandini,Karchouni, Marinelli e Bonetti.