Inter Atalanta, Inzaghi svela il retroscena sul rigore di Dimarco
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha svelato un retroscena sul rigore sbagliato nel secondo tempo da Federico Dimarco
Inter Atalanta: Simone Inzaghi ha analizzato il pareggio maturato contro la squadra di Gasperini a San Siro.
“E' stata una partita molto emozionante. Rimane l'amaro in bocca per le occasioni, avremmo meritato qualcosa in più senza togliere nulla all'Atalanta. Dopo il rigore – ha dettagliato il tecnico nerazzurro tramite i microfoni di Dazn – ci siamo disuniti ma si è vista comunque un'ottima Inter. Cambi? Devono continuare ad allenarsi in questo modo.
Vedere i primi tre subentri è stato per me un piacere, anche Sanchez ci ha aiutato molto. Secondo tempo su altissimi livelli, nel primo invece meglio i primi minuti.Vecino ha fatto molto bene così come Dumfries e Sanchez. Stanno crescendo, conto molto anche su D'Ambrosio e Gagliardini che hanno avuto problemi fisici. Abbiamo bisogno di tutti”.
Inzaghi ha poi voluto fare chiarezza sul rigore sbagliato da Federico Dimarco e sulle gerarchie dagli undici metri. Decisione mia, stamattina hanno provato
“Calhanoglu e Lautaro che non erano in campo. Poi hanno provato lui e Perisic, Federico mi sembrava più fresco. Mi è dispiaciuto, avrebbe meritato ma questo è il calcio però sono contento per quello che hanno dato i ragazzi”.
Parole poi molto importanti anche per Nicolò Barella che sta avendo da inizio stagione dei numeri da top player.
“Da un paio di anni – conclude Inzaghi– gioca a questi livelli. Non mi ha meravigliato, me lo aspettavo. Centrocampista moderno, completo che deve continuare così“.