Inter, questi i convocati per la gara di domani. Presenti 2 nomi attesi
L’Inter ha da poco diramato un comunicato ufficiale in cui compare la lista dei giocatori convocato per la trasferta di Champions League
L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà lo Shakhtar per la seconda gara del girone di Champions.
I nerazzurri dovranno dare immediatamente una svolta al cammino europeo, dopo la sfortunata sconfitta contro il Real Madrid. Fare 3 punti significherà rimettersi subito in gioco. In caso contrario il cammino si andrà a complicare. Inzaghi però potrà fare affidamento su quasi tutti i suoi uomini, visto che nella lista dei convocati compaiono anche Arturo Vidal e Joaquin Correa. L'argentino aveva recuperato, e già da ieri sera si vociferava di una sua praticamente sicura convocazione. E così è stato.
Diverso invece il caso di Vidal. I suoi tempi di recupero apparivano più lunghi, al punto che si temeva un'assenza anche per il match contro il Sassuolo dein programma per prossimo week-end. Il lavoro svolto in maniera personalizzata però ha fornito buone indicazioni, e per questa ragione il tecnico ha deciso di inserirlo nella lista dei giocatori che partiranno per la spedizione ucraina. Questo il comunicato.
“APPIANO GENTILE – In vista della seconda sfida di Champions League, con l'Inter impegnata martedì 28 alle 18:45 a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi ha convocato 23 giocatori.
Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.
Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.
Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 77 Brozovic.
Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 19 Correa.”