Juventus, ansia per Dybala e Morata: l’argentino rischia un mese di stop
Max Allegri trema. Per Dybala paura che l’infortunio muscolare sia piuttosto serio. Stamattina gli esami clinici per entrambi
La Juventus ieri ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva, in casa contro la Sampdoria, ma non senza faticare e non senza cattive notizie. Si sono infatti fermati sia Paulo Dybala che Alvaro Morata, i due attaccanti principi di Max Allegri. Ma cosa filtra sugli infortuni?
In mattinata, Giovanni Guardalà, inviato al seguito della Juventus per Sky Sport, riporta le prime sensazioni che circondano i due infortunati: “Dybala in queste ore sta facendo gli esami (qui l’arrivo al J Medical), ma quando uno esce in lacrime ha capito che non è una cosa leggera. Tanto è vero che filtra di un infortunio muscolare serio. Oggi si capirà, sicuramente tornerà dopo la sosta“.
Secondo il Corriere e Tuttosport, Dybala potrebbe star fuori anche un mese in caso di conferme dagli esami di oggi, la paura è questa. Da Sky proseguono: “Non ci sarà nemmeno Morata per un problema alla coscia destra, non è un problema da nulla, anche se sembra meno grave di quello di Dybala. Dopo la sosta si ipotizza il rientro di Morata, per Dybala sembra possano essere più lunghi i tempi“.