Uno Shakhtar ben messo in campo e che ha fatto soffrire l'Inter in questo secondo turno di Champions League. Il merito? Certamente di Roberto De Zerbi, allenatore ex Sassuolo, che ha praticamente chiuso ogni spazio alla formazione nerazzurra, ripartendo pericolosamente in contropiede. Alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto, anche se adesso, per entrambe le squadre, bisogna vincere le prossime partite per provare a passare il girone. Intanto, De Zerbi, a Sky Sport, ha parlato della partita.
Ecco le sue parole: “Per me abbiamo fatto grande partita, qualche occasione da calcio piazzato e tiro da fuori di Joaquin Correa l’Inter l’ha avuta, ma abbiamo avuto le nostre. Noi giochiamo le partite per vincerle tutte, se perdiamo vuol dire che gli avversari siano stati migliori di noi. Mancano quattro punti e ancora possiamo passare. Vediamo quanti punti faremo alla fine”.
Sul terribile infortunio, all'ottavo minuto del primo tempo, accaduto a Traorè: “Lacina Traore sta male, infortunio brutto, speriamo che non sia grave come sembra”.
Infine, De Zerbi, si sofferma a parlare dell'Inter: “Confermo che l’Inter ha una mentalità forte, ha una media di tre gol a partita in Italia, ha affrontato squadre forti e oggi l’ho vista diversa, quindi abbiamo fatto grande partita. Noi abbiamo adesso partita pesante contro la Dinamo Kiev e dobbiamo recuperare tre punti in campionato. Lo scorso anno lo Shakhtar ha perso tanti punti in Ucraina e dobbiamo fare bene”.