Mercato Inter, l’obiettivo è il difensore che si libererà a parametro zero
Secondo quanto riportato da il quotidiano tedesco Bild, oltre a Leno, vrbebe messo nel mirino anche il difensore Matthias Ginter
La Bild questa mattina ha riportato diverse notizie relative al mercato nerazzurro.
L'Inter infatti avrebbe messo nel mirino il portiere Leno dell'Arsenal, che potrebbe arrivare già nella sessione di gennaio.Ma non finisce qui. Marotta, visto il momento finanziario che sta vivendo la società nerazzurra, sta tenendo particolarmente sotto controllo la situazione relativa ai giocatori prossimi alla scadenza. L'acquisto di parametri zero di lusso è la strategia imposta dalle circostanze attuali. E secondo il quotidiano tedesco ci sarebbe anche un difensore nella lista dei desideri dell'amministratore delegato.
Si tratta di Matthias Ginter. Il centrale di difesa 27enne ha il contratto in scadenza a giungo 2022. Il club attualmente titolare del cartellino, ossia il Borussia Mönchengladbach vorrebbe proporgli il rinnovo, ma l'intenzione del giocatore sembra essere quella di provare una nuova esperienza. L'Inter, qualora tentasse di affondare il colpo, dovrà fare i conti con diversi top club europei, interessati a cogliere l'occasione.