Sassuolo-Inter: Correa titolare e non le “manda a dire”

Sassuolo Inter: Joaquin Correa ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio iniziale.

Il calciatore, qui le formazioni ufficiali, è stato scelto da Simone Inzaghi come partner di Lautaro Martinez. Una coppia tutta argentina che consente a Edin Dzeko di rifiatare nonostante gli ottimi numeri evidenziati nelle ultime partite. I nerazzurri sono infatti chiamati alla vittoria dopo il mezzo passo falso rimediato nella scorsa giornata contro l'Atalanta. Il match contro la squadra di Gasperini è terminato sul 2-2 con grosso rammarico per il rigore sbagliato da Federico Dimarco a pochi minuti dalla fine.

Squadra che verticalizza di più e tanti gol realizzati?

“Si cerchiamo subito la porta e anche oggi cercheremo di andare avanti per fare gol subito”.

Coppia con Lautaro Martinez?

“Mi trovo con tutti ma con lui è un rapporto diverso perché giochiamo in Nazionale. Siamo però tutti concentrati su un obiettivo”.

Simone Inzaghi nella fase offensiva, cosa vi consiglia?

“Ci mette in condizione di avanzare e di stare sempre vicino alla porta. Dobbiamo fare bene per segnare tanto”.

Ha concluso l'ex Lazio che si è ripreso dopo il problema al bacino causato da uno scontro con il difensore del Bologna, Lorenzo De Silvestri. Qui troverete altri dettagli. L'attaccante è alla ricerca di un gol e sfrutterà questa occasione per ripetere quanto fatto contro il Verona, all'esordio, dove ha realizzato la doppietta che ha garantito i tre punti alla formazione nerazzurra.