Sassuolo Inter, Inzaghi ha deciso chi giocherà sulla fascia destra
Dalla redazione di Sky Sport, si apprendono le ultime notizie circa la probabile formazione che dovrebbe schierare Simone Inzaghi contro il Sassuolo.
Sassuolo Inter, gara valida per la settima giornata della Serie A 2021/2022, andrà in scena tra poco più di cinque.
Gli uomini allenati da Simone Inzaghi sfideranno in trasferta quelli allenati da Alessio Dionisi, con quest'ultimo che deve fare i conti con due assenze (leggi l'articolo qui). Superato il pari contro lo Shakhtar Donetsk a Kiev, i campioni d'Italia sono pronti a concentrarsi solo sulla gara in programma questa sera, sabato 2 ottobre 2021.
I precedenti contro il Sassuolo (ne abbiamo parlato in questo articolo) sono la prova di come giocare contro gli emiliani sia un esame ogni volta sempre più complicato da superare a pieni voti. Per essere promosso, il tecnico piacentino sta pensando alla miglior formazione possibile da mandare in campo, e dalla redazione di Sky Sport giungono le ultime notizie sull'undici titolare che dovrebbe essere ufficializzato intorno alle 19:30 sui canali social e sul sito ufficiale dell'Inter.
In porta vi sarà il capitano Samir Handanovic con il solito trio di difesa composto da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Sulla fascia destra Denzel Dumfries dovrebbe spuntarla su Matteo Darmian e a sinistra Ivan Perisic prenderà il posto che contro lo Shakhtar era stato occupato da Federico Dimarco. Per quanto concerne la mediana, al fianco del play-maker Marcelo Brozovic vi saranno Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella, mentre in avanti a supporto di Lautaro Martinez con ogni probabilità agirà Edin Dzeko a scapito di Joaquin Correa, ancora non al 100% dopo l'infortuinio al bacino patito durante la gara contro il Bologna.