Lesione al tendine del ginocchio per Correa.
Il giocatore argentino si era infortunato nei giorni scorsi con la nazionale argentina, ma l'infortunio non sembrava nulla di preoccupante, fino a questo sera quando dal ritiro albiceleste è arrivato il responso che potrebbe dilatare oltremodo i tempi di recupero dell'attaccante nerazzurro in vista della partita contro la sua ex Lazio.
Un brutta notizia che non ci voleva per Simone Inzaghi, che avrà un Dzeko senza riposo e Lautaro e Sanchez che torneranno soltanto poche ore prima della gara contro la Lazio e non saranno al massimo della condizione. Una soluzione potrebbe essere quella di inserire Roberto Gagliardini a centrocampo e avanzare Hakan Calhanoglu dietro la punta, ma al momento sono soltanto delle ipotesi e nulla di concreto.
Quello che è certo è che dopo la doppietta contro il Verona all'esordio, l'avventura di Joaquin Correa in maglia nerazzurra non è affatto iniziata nel migliore dei modi: prima il brutto fallo all'anca da parte di De Silvestri che lo ha costretto ad un primo stop, adesso questa lesione e una sfortuna che sembra non svanire mai. Vedremo cosa si inventerà Inzaghi per la partita di sabato prossimo che dovrà regalare i tre punti alla squadra nerazzurra.