Mercato Inter: occhi puntati su due centrali difensivi di livello internazionale.
L'Inter è a caccia di nuovi colpi capaci di alzare il tasso tecnico della squadra. Soprattutto in difesa, dove a Inzaghi mancano le alternative di livello. Nelle ultime ore sono tanti i nomi circolati intorno all'ambiente nerazzurro. Ma adesso Marotta sembra fare sul serio e pensa al doppio colpo. Come riportato in precedenza, Inzaghi vuole portare un fedelissimo a Milano. Si tratta ovviamente di Luiz Felipe, difensore della Lazio esploso sotto la guida del neo tecnico nerazzurro. Secondo Tuttosport infatti, il contratto del brasiliano è in scadenza nel 2022. Se il rinnovo non dovesse arrivare, l'Inter sarebbe pronta a portarlo a San Siro. Il difensore laziale potrebbe riabbracciare il suo ex allenatore ed il suo migliore amico, il Tucu Correa.
L'altro nome sul taccuino di Marotta è quelo di Ginter, difensore del Borussia Moenchengladbach. Il tedesco è accostato da tempo alle vicende nerazzurre e secondo il giornalista sportivo Enzo Bucchioni, l'Inter potrebbe fare sul serio. Insomma, restyling difensivo per Inzaghi che vuole una rosa più competitiva. A gennaio però c'è da tener d'occhio anche Bremer. Il difensore del Torino nei giorni scorsi è stato accostato all'Inter. Il brasiliano, per rendimento, è uno dei migliori difensori di questa prima parte di stagione. Ad oggi nulla di concreto, ma Marotta a gennaio farà qualcosa di importante per migliorare la rosa.
Intanto sono diverse le voci sul possibile cambio societario in casa Inter. Il fondo PIF, nuovo proprietario del Newcastle sembra intenzionato a trattare anche la società nerazzurra. Ha detto la sua Fabrizio Biasin, giornalista tifoso nerazzurro (qui le sue parole).