Inter news: Vidal lancia un chiaro messaggio alla Juventus
Il cileno, grande protagonista della vittoria contro lo Sheriff, dedica poi la rete alla figlia Elisabetta “che mi guardava dal Cile”
Inter news: Arturo Vidal lancia un chiaro messaggio alla Juventus in vista della partita di domenica 24 ottobre (fischio di inizio alle ore 20:45).
Contro lo Sheriff, ieri sera (martedì), secondo Tuttosport, Vidal è stato autore di “una prestazione super proprio alla vigilia della 'sua' partita, quella contro la Juventus, ovvero l'altra grande prova all'Inter, visto che fu lui, di testa, a indirizzare la gara di San Siro dello scorso campionato. Finora – scrive Federico Masini nell'articolo in edicola oggi – Vidal aveva fatto vedere di essere un giocatore ritrovato nei subentri con Genoa (gol e assist) e Verona (lancio illuminante per avviare la rete del 2-1)”. Dopo l'infortunio, che lo aveva colpito alla vigilia del match contro il Bologna, Vidal contro lo Sheriff ha lanciato “nuovi chiari segnali del suo ritorno ad alti livelli. La Juventus – conclude Masini – è avvisata”. Il centrocampista – qui potete rivivere le emozioni della gara contro lo Sheriff – ha segnato la fondamentale rete del 2-1 che ha permesso all'Inter di scacciare i fantasmi emersi dopo il momentaneo pareggio dei moldavi. A fine gara Vidal ha voluto riservare una dedica speciale: “Il gol – ha detto – è per la mia bambina Elisabetta: me lo aveva predetto prima della partita, mi guardava dal Cile”.
Insomma: Vidal, poco alla volta, sta tornando a essere il giocatore in grado di fare la differenza in quest'Inter targata da Simone Inzaghi. Domenica ci sarà la prova del 9 contro la Juventus: un match decisivo a livello mentale per i nerazzurri. Il cerchio di 'fuoco', che comprenderà fra le altre il ritorno in Moldavia contro lo Sheriff e il derby contro il Milan, può essere oltrepassato grazie anche al cileno. D'altronde nessuno ha mai messo in dubbio le doti tecniche e carismatiche di Vidal.