Inter news: Sergej Milinkovic Savic avrebbe potuto vestire la maglia nerazzurra.
Il retroscena arriva direttamente da Walter Sabatini che, tramite un intervento nella pagina Facebook Back to the Football, ha svelato il segreto di quella trattativa avvenuta quando svolgeva il ruolo di direttore dell'area tecnica del club milanese.
“La Lazio poteva vendere 4-5 anni fa Milinkovic-Savic a 50-60 milioni di euro. C'è stato un momento – dettaglia l'ex direttore sportivo del Bologna – in cui abbiamo tentato di prenderlo all'Inter: c'era stata una richiesta fatta non direttamente da Tare e Lotito ma dal procuratore e si parlava di quella cifra”.
Il centrocampista serbo, ne parliamo anche qui, resta sempre un obiettivo di Giuseppe Marotta, che lo segue fin dai tempi della Juventus, ma le condizioni dettate dalla società presieduta da Claudio Lotito restano molto elevate. Adesso, per il classe 1995 la quotazione è salita a circa 100 milioni di euro.
Milinkovic Savic, inoltre, ha dimostrato sempre di avere il dente avvelenato quando affronta l'Inter. Ha infatti segnato già cinque gol contro i nerazzurri ed il dato è aggiornato all'ultima rete segnata sabato 16 ottobre fa nella gara che si è disputata all'Olimpico di Roma. Le altre sono state, invece, siglate da Ciro Immonile su rigore e da Felipe Anderson. Di Ivan Perisic la firma per la formazione allenata da Simone Inzaghi Qui leggerete altri dettagli.