Inter news: con Marcelo Brozovic è l'ora del confronto.
Il croato resta uno dei casi più spinosi nell'agenda rinnovi nerazzurra. Centrocampista fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, Brozovic non è ancora nella lista dei calciatori che han detto sì. Ma cosa sta succedendo attorno al futuro del croato? Aggiorna oggi, 18 novembre, il Corriere dello Sport. Finalmente le parti si sono incontrate ieri. Come precisa il quotidiano romano, alla riunione – definita conoscitiva – hanno partecipato il padre del calciatore e un'avvocatessa di fiducia.
Nulla di risolutivo perché le parti hanno concordato di rivedersi entro due settimane per parlare di cifre. Su di lui avrebbero richiesto informazioni Bayern Monaco, Psg e almeno una società inglese.
La distanza è su domanda e offerta. Brozovic, spiega il giornale, vorrebbe un contratto da top player. L'Inter, invece, pensa di assicuragli le cifre riservate ad altri calciatori della rosa nerazzurra come Barella, Dzeko e Calhanoglu.
Intanto, proprio a centrocampo balla pure la posizione di Vecino. Dopo lo sfogo dell'uruguayano (leggi qui le parole del centrocampista), l'Inter potrebbe guardarsi attorno ma non è semplice. Non sarebbe da cestinare comunque l'opzione Zakaria (qui gli aggiornamenti su questa pista di mercato).