Mercato Inter, arrivano conferme sull’obiettivo per l’attacco. Il punto
I nerazzurri stanno osservando l’evolversi della vicenda Insigne per capire se ci saranno i margini per tentare l’affondo. Marotta ha confermato l’interesse
Mercato Inter, la serata di ieri non ha sancito solamente il ritorno prepotente dei nerazzurri nella corsa scudetto, grazie alla vittoria per 3 a 2 contro il Napoli.
Prima del match infatti l'amministratore delegato Beppe Marotta ha rilasciato importantissime dichiarazioni in chiave calciomercato. La conferma più importante è quella sull'interesse per Loreno Insigne. Da mesi circola questo nome in orbita Inter, e le dichiarazioni di ieri non lasciano spazio a dubbi. Marotta ha ammesso che l'attaccante del Napoli interessa, e che se si dovesse presentare l'occasione verrà valutata. Parole pronunciate in maniera diplomatica, visto che avrebbe scorretto il contrario (l'attaccante è ancora sotto contratto con il club partenopeo). Ma il dirigente nerazzurro è un esperto di colpi a parametro zero, ed in caso di mancato accordo con De Laurentiis per il rinnovo l'Inter rappresenta l'unica vera possibilità italiana.
Il giocatore sa dell'interesse dei campioni d'Italia, e chissà che tra un anno non giochi la sfida andata in scena ieri sera a maglie invertite. La partita è ancora lunga, e l'Inter per ora è alla finestra in attesa di capire quali saranno gli sviluppi. Intanto si lavora sul possibile rinnovo di Marcelo Brozovic, autore contro la capolista di una prestazione sontuosa. Marotta si è definito ottimista circa la possibilità di arrivare ad un accordo per il prolungamento dell'accordo, ma la trattativa deve ancora entrare nel vivo. Al momento ciò che appare evidente è che le volontà, tanto del club quando del ragazzo, sono coincidenti. la speranza è che questo sia sufficiente per far sì che le parto decidano di proseguire insieme. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.