Inter news: Premier, Bayern o permanenza a Milano. La scelta di un big
Se il rinnovo di Marcelo Brozovic appare vicino, molti dubbi permangono sul futuro di Ivan Perisic, che potrebbe tentare un avventura in Premier
Inter news, Beppe Marotta sta lavorando in maniera intensa sui rinnovi contrattuali dei big della rosa.
Archiviati i discorsi legati a Nicolò Barella e Lautaro Martinez si sta cercando l'accordo con Marcelo Brozovic. La sensazione è più che positiva, e ad oggi sembra che l'accordo ci sarà. Vicina anche la firma di Federico Dimarco, che si è reso protagonista di un importante avvio di stagione, che di fatto lo ha reso un titolare aggiunto. L'unico elemento che nicchia e che non è ancora certo di voler restare è quindi Ivan Perisic. L'esterno croato ha un contratto che scadrà il prossimo giugno. Inizialmente non sembravano esserci chanches di una permanenza. Dopo la raggiunta qualificazione agli ottavi di Champions League però qualche segnale di apertura c'è stato.
Il giocatore da un lato è tentato dal provare una nuova esperienza. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport il sogno sarebbe quello di tornare al Bayern Monaco, oppure di provare un'avventura in Premier. Dall'altra parte però la porta della permanenza a Milano resta socchiusa. Sicuramente sarà necessario trovare un accordo soprattutto dal punto di vista economico. Al momento la richiesta di Perisic si aggira sui 6 milioni di euro. Cifra ritenuta sicuramente eccessiva per gli standard della società, che tengono conto anche dell'aspetto anagrafico. Il vice campione del mondo infatti compirà 33 anni nel 2022. Tuttavia l'intenzione è quella di provare a trattenerlo. Soprattutto Simone Inzaghi, visto il rendimento, sarebbe più che felice di averlo ancora a disposizione.