Mercato Inter – Dopo l'ottima prova contro il Cagliari, Alexis Sanchez si candida per una maglia da titolare anche contro la Salernitana.
Il cileno ha finora trovato poco spazio, complici gli infortuni, ma ora sta bene e vuole dare il suo contributo. Secondo il portale spagnolo Sport per l'attaccante dell'Inter si profilerebbe un sorprendente ritorno al Barcellona. Il club nerazzurro e quello blaugrana, secondo il sito spagnolo, sarebbero d'accordo su uno scambio di prestiti che porterebbe Sanchez al Barça e Luuk De Jong all'Inter. Mancherebbe solo il benestare del neotecnico degli spagnoli Xavi.
Tuttavia, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l'affare sarebbe tutt'altro che fatto: “Dalla società nerazzurra sono arrivate delle smentite sulla clamorosa ipotesi di mercato”. Anche dalla Spagna, esattamente dal Mundo Deportivo, raccontano la loro versione in merito all'interesse nei confronti del Nino Maravilla. “Il Barcellona cerca un attaccante nel mercato invernale e la priorità di oggi è Ferran Torres del Manchester City – si legge -. I contatti tra i due club proseguono però a rilento ma la dirigenza Blaugrana vuole cercare in tutti i modi di ottenere l'ok degli inglesi, forte anche dell'accordo già raggiunto col giocatore.
Insomma, dopo la bomba, arrivano le classiche smentite di rito. Si attendono novità.