Inzaghi: “Il calendario preoccupa? Temo più il Toro”. Poi su Barella…

Inzaghi ha parlato oggi ai microfoni di InterTv, introducendo il match di domani che vedrà i nerazzurri affrontare il Torino.

“Il momento è buono ed i ragazzi sono molto coinvolti. noi siamo in linea con gli obiettivo che ci ha dato la società: abbiamo raggiunto gli ottavi di finale e siamo tra le prime quattro del campionato. In queste prime 18 giornate la capolista è cambiata spesso. Ora sia campioni di inverno, ed è un titolo che ci da stimoli, ma le insidie da qui alla fine saranno molte.”

Da qui a febbraio l'Inter si gioca lo scudetto?

“Il campionato è molto lungo, e mancano ancora 20 partite alla fine. Sappiamo quale calendario ci attende, ma io sono preoccupato solamente per domani, visto che affronteremo un Torino in salute. “

Che squadra è il Torino di Juric?

“Vengono da 2 vittorie e due pareggi nelle ultime 4. I giocatori hanno sia qualità che quantità e hanno un tecnico molto preparato che io stimo.”

Domani non ci sarà Barella. Una prova in vista della sfida al Liverpool?

Per il Liverpool ci sarà tempo e spazio. Ora bisogna sempre avere idee diverse così da essere pronti, visto che a causa di infortuni e squalifiche la squadra è sempre in evoluzione, giorno dopo giorno”.