Rinnovo Perisic, parti ancora lontane: l’Inter si guarda intorno
Ospite sulle frequenze di Radio Deejay, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro dell’esterno croato.
Il rinnovo di Ivan Perisic con l'Inter è sempre più difficile.
Il giocatore, vera e propria pedina imprescindibile già dai tempi di Antonio Conte, partita dopo partita si rivela sempre come uno dei migliori in campo. Tanta corsa e sacrificio al servizio del reparto offensivo che ogni tanto beneficia anche dei suoi gol e dei suoi assist. Visto e considerato l'operato ampiamento al di sopra della sufficienza, l'intenzione dell'Inter sarebbe quella di prolungare l'attuale contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
A riguardo, ad intervenire è stato il giornalista di Sky, Luca Marchetti, direttamente sulle frequenze di Radio Deejay. A detta sua difficilmente Perisic deciderà di raggiungere un accordo con l'Inter (in virtù anche della notevole distanza tra domanda e offerta). Dunque, in Via della Liberazione, lavorano quotidianamente per non farsi trovare impreparati. Marchetti nel corso del suo intervento ha rimarcato il tentativo (poi naufragato) per arrivare a Lucas Digne.
Successivamente, la sua attenzione si è spostata anche su Ramy Bensebaini, di proprietà del Borussia Moenchengladbach e che è stato seguito dagli 007 interisti anche in passato. Nel ruolo di Perisic spesso subentra Federico Dimarco, giocatore rientrato alla base dopo il praticantato all'Hellas Verona e che sta dando risultati ottimi. Quest'ultimo però, viene visto più come un vice-Bastoni e dunque per rimpiazzare l'eventuale partenza di Perisic la presenza di Dimarco non basterà. In ogni caso, visto e considerato che a prescindere da tutto Perisic a gennaio non si muoverà, l'intenzione di Simone Inzaghi è quella di sfruttare il croato il più possibile per cercare di conquistare il secondo trofeo in nerazzurro.