Inter, sono i giorni di Dybala.
L'asso sudamericano della Juventus, chiacchieratissimo in ottica nerazzurra (qui i pro e contro dell'operazione), ha siglato ieri un gol importante nel match vinto contro l'Udinese (2-0 il risultato finale, l'altra rete per i bianconeri l'ha segnata McKennie). Uno squillo, quello di Dybala, che ha riportato al centro dell'attenzione un talento malinconico e protagonista di rumor incessanti. Proprio Dybala al termine della partita ha glissato sul futuro.
Occhi di ghiaccio dopo il gol, rimarca il Corriere dello Sport, oggi 16 gennaio. Nessuna esultanza pazza, è mancata pure la proverbiale 'mano sul volto' che segue quasi sempre i gol della Joya. Segnali di un momento complesso, ben chiarito anche da alcune parole rilasciate a fine match. “Sono successe tante cose di cui preferisco non parlare”, le dichiarazioni pepate di Paulo Dybala riprese dal quotidiano romano. E' così, con una breve, anzi brevissima battuta, che Dybala ha lanciato comunque più di un indizio sul suo umore. Frasi sibilline, ma non troppo, che inquadrano il momento personale.
Il rinnovo tarda, intanto, ad arrivare. Mesi di incertezza. E nei giorni scorsi si sono fatti incessanti pure gli accostamenti ad altri club, Inter di Beppe Marotta su tutti. Qui il pensiero di quattro grandi ex calciatori dell'Inter sull'affare Dybala.