Inter Empoli, Inzaghi rivoluziona la squadra. Chance per un attaccante
Questa sera, mercoledì 19 gennaio, i nerazzurri affronteranno la squadra toscana nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia
Inter Empoli di questa sera (ore 21) sarà la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
I nerazzurri sono al centro di un vero e proprio tour de force. Dopo le gare con Lazio, Juventus (in Supercoppa) e Atalanta c'è da affrontare la squadra toscana. Domenica ci sarà il Venezia, poi Milan e Napoli. Per questa ragione Simone Inzaghi dovrà dosare in maniera saggia gli uomini da cambiare in campo, e questa sera, scrive Tuttosport, ci dovrebbe essere un'autentica rivoluzione in campo. In porta Radu dovrebbe far riposare il capitano Handanovic. In difesa il trio dovrebbe essere composto da Skriniar, D'Ambrosio e Dimarco. Quest'ultimo però potrebbe anche dare il campo a Perisic sulla fascia sinistra a centrocampo. A destra invece giocherà Darmian.
In mediana chance per Vecino (al centro di voci di mercato ma che dovrebbe restare). Insieme a lui Vidal e Gagliardini. in attacco la coppia dovrebbe essere composta da Lautaro Martinez e Correa. Per quest'ultimo si tratta di una chance importante, visto che è reduce da un lungo infortunio e ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo partita.