Inter, Lautaro Martinez si racconta, e lo fa in maniera spontanea sui canali ufficiali nerazzurri.
Nell’anno che lo deve portare alla definitiva consacrazione, il numero 10 nerazzurro ha preso le redini dell’attacco interista insieme al nuovo partner d’attacco, quell’Edin Dzeko che a suon di goal sta cercando di fargli dimenticare l’amico Romelu Lukaku, frettolosamente sceso dal treno interista per tornare a Stamford Bridge agli ordini di Tuchel (qui le ultime critiche al belga).
L’argentino, che alle parole ha sempre preferito i fatti ed i goal, questa volta ha risposto alle domande dei tifosi interisti attraverso dei video pubblicati nelle Instagram Stories dei nerazzurri.
Tra i temi trattati dal Toro c’è l’emozione del primo ingresso a San Siro da giocatore dell'Inter e l’esordio da titolare contro il Cagliari: “ho fatto gol di testa, davanti ai tifosi nerazzurri, bellissimo”.
Una gioia che si è consolidata nel tempo e che è culminata con il momento più bello vissuto in nerazzurro: “Sicuramente quando abbiamo alzato la coppa dello Scudetto al Meazza. C'era tutta la mia famiglia a San Siro, compresa mia figlia. Un momento di grande felicità per tutti”
Lautaro ha anche parlato del rapporto speciale con la città di Milano che “è una città che mi piace tanto, dove io e la mia famiglia ci troviamo molto bene, e siamo contenti di viverci”, e delle cose che lo rendono più felice fuori dal campo: “Mia figlia, che è nata da poco, è la gioia più grande. Poi sono felice quando la mia famiglia, che vive lontano, riesce a venire a trovarmi a Milano. Sono momenti molto belli, come quelli che passo assieme ai miei amici”.
Ha poi concluso parlando del suo piatto preferito che da buon argentino non poteva che essere l’Asado.