Inter, Barella si racconta: quella simpatia già  da piccolo

Nicolò Barella si racconta su Inter TV.

Il centrocampista nerazzurro è stato il primo ospite di “Careers”, il nuovo format di Inter TV dedicato ai calciatori interisti e alle loro carriere.

Nicolò si racconta attraverso immagini e aneddoti che hanno caratterizzato la sua carriera. Barella ha dichiarato che è molto legato alla sua terra ed è molto orgoglioso delle sue origini. Nicolò, infatti, inizia la sua carriera nella scuola calcio “Gigi Riva”, poi l’approdo nelle giovanili fino ad arrivare all’esordio in prima squadra. Parlando di Gigi Riva ricorda quando gli disse che lo conosceva e quando gli fece i complimenti rendendolo orgoglioso di quello che faceva e che continuerà a fare.

Parlando della sua esperienza a Como, Barella spiega che fu la sua prima esperienza fuori la Sardegna ed era a destino fosse vicino a Milano. Racconta anche i tanti cambiamenti avuti in quel periodo che lo hanno aiutato a crescere e ringrazia la città di Como per l'esperienza avuta.

Nell’estate del 2019 c’è il suo arrivo all’Inter. Una scelta molto importante ma anche facile per lui, soprattutto grazie alla famiglia. Parlando della famosa foto, che ritrae lui da piccolo con una maglia dell’Inter, afferma che quando era piccolo il padre gli regalava dei completini da calcio che usava quando giocava a calcio con gli amici e i cugini. Racconta che dell'Inter aveva la maglia di Ronaldo e la maglia di Recoba e poi aggiunge che ha sempre detto che è un tifoso del Cagliari ma simpatizza da sempre l’Inter, perché nella sua famiglia quasi tutti sono interisti.

Sono parole che faranno sicuramente felici i tifosi nerazzurri che vedono Nicolò Barella come prossima bandiera e futuro capitano dell’Inter.