Inter: in vista del Derby, Bastoni parla di un suo possibile approdo al Milan
Intervistato su DAZN, il difensore nerazzurro risponde ad alcune domande riguardante il suo futuro e sul Derby di Milano.
Inter, Bastoni riscalda il Derby.
L’attesa sta per finire. A 2 giorni dalla partita più importante per la stagione nerazzurra, ci pensa Alessandro Bastoni ad aumentare l’attesa.
Intervistato su DAZN ha dichiarato che il Derby non è una gara come le altre anche, ha un valore superiore indipendentemente dalla classifica o dagli umori delle 2 squadre. Da bambino Bastoni guardava il Derby con il padre, anche lui tifoso dell’Inter.
Per il numero 95 nerazzurro il simbolo del Derby è senza dubbio Javier Zanetti e ricorda la cavalcata che “Il Capitano” ha fatto in un Derby al 90° minuto e ricorda il boato che San Siro fece alla fine di quella fantastica azione. A DAZN confida di non averlo mai detto a Zanetti per colpa della sua timidezza. Bastoni è un giocatore umile, non fa riti scaramantici prima di entrare in campo.
Ricorda il suo primo Derby che è stato quello vinto 3-0 e spera di ripetere la prestazione collettiva anche grazie al sostegno dei tifosi che è mancata nell’anno dello scudetto per colpa delle restrizioni dovute alla pandemia.
Continuando a parlare del Derby ricorda l’ultimo giocato lo scorso 7 novembre finito 1-1: i fischi subito dopo il rigore di Calhanoglu erano assordanti e ricorda come fu un momento di grande tensione perché era un rigore importante. L’augurio di Bastoni è quello che Calhanoglu possa ripetersi anche sabato.
Alla domanda di un suo possibile approdo al Milan, risponde con un secco “No!” e conferma che non c’è neanche lo 0,1% di possibilità che lui possa vestire la maglia rossonera