Inter, occhio a Pioli. Pensa ad una mossa di formazione inaspettata
Le due squadre si stanno preparando al derby di domani. Una sfida che tanto potrebbe dire sulla classifica: non mancano le strategie
Inter, si avvicina il derby col Milan.
Manca poco alla sfida fra i nerazzurri e i rossoneri, importantissima per i giochi di vertice. Appuntamento domani pomeriggio a San Siro, per un incrocio che da sempre regala pathos e spettacolo vero. I due allenatori, intanto, stanno studiando le mosse da opporre ai rispettivi avversari (qui i dettagli sulla conferenza odierna di Simone Inzaghi). Il Corriere dello Sport, oggi 4 febbraio, fa il punto sulle intenzioni dei due schieramenti e le scelte dei mister.
Pioli ha in mente una carta a sorpresa: Kessie trequartista. Una mossa particolare, con una strategia ben chiara, bloccare sul nascere le idee e i rifornimenti dettati alla manovra da Marcelo Brozovic. Rimarrebbe in panchina così, invece, Brahim Diaz, il naturale fantasista della formazione rossonera.
E l'Inter? Dzeko e Lautaro (in panchina Sanchez) se la vedranno con Romagnoli e Kalulu. Mentre Giroud (il centravanti rossonero in assenza di Ibrahimovic) sarà contrapposto al leader della retroguardia nerazzurra, Stefan De Vrij.
Duelli, incroci, che promettono scintille (qui la previsione di Berti sulla sfida). Sarà, quello di domani, un derby davvero tutto da seguire.