Inter, la Coppa d'Africa ha messo in luce le prestazioni del futuro portiere nerazzurro.
“Onana, che combini? Papera colossale con il Cameun. L'Inter osserva” scrive Tuttosport. Il prossimo numero uno dell'Inter è infatti risultato protagonista in negativo con il suo Camerun, nella finale per il 3°-4° posto della Coppa d'Africa contro il Burkina Faso. Cross dal fondo di Kaborè e deviazione nella propria porta di Onana: “papera colossale di quelle che il giorno dopo diventano virali sul web” scrive il quotidiano.
Per fortuna del quasi ex Ajax, il Camerun, sotto di 3 gol, ha prima trovato il clamoroso pari nei tempi regolamentari e poi la vittoria, ai rigori. La serata del portiere è finita con un sorriso ma ciò non cancella le pecche della sua avventura in Coppa d'Africa, che non si limitano alla gara di ieri.
A Milano intanto in molti continuano a discutere le prestazioni di Samir Handanovic (qui le sue dichiarazioni dopo il match col Milan), colpevole – ma non unico responsabile – nel secondo gol di Giroud nel derby. Ma Onana al momento non sembra offrire le stesse garanzie dello sloveno. Di certo a causa del lungo periodo lontano dai campi, che per forza di cose ha rallentato l'istinto ed i riflessi del portiere. Gli servirà evidentemente del tempo per tornare in forma.